Non potete trovare niente di più accogliente ed elegante del Convento del Carmine.
Chi siamo
Nei pressi dell’antica città nobile di Fivizzano ai piedi delle Alpi Apuane, il Convento del Carmine è un posto veramente unico nel suo genere. Delicatamente adagiato in una piccola conca, come a voler nascondere la sua bellezza, è cinto alle spalle da un piccolo bosco di alti pini, noci, castagni e cipressi, e davanti un grande prato che porta lo sguardo a fondovalle e sul monte di fronte.
Potrete entrare nell’antico convento attraverso un portico che vi condurrà nel chiostro meraviglioso sia nella struttura con colonne d’arenaria e il pozzo centrale, sia per gli affreschi settecenteschi recentemente recuperati che lo adornano.
Il chiostro farà da cornice a qualsiasi celebrazione che vorrete fare e vi lascerà senza fiato.
Recuperato con amore da una famiglia locale che lo possiede da più generazioni, il convento si presta ai più svariati utilizzi e viene dato in locazione a prezzi competitivi. Il proprietario del Convento del Carmine vi consiglierà dei catering professionali con i quali potrete organizzare al meglio il vostro matrimonio o evento speciale, ricevementi per i vostri ospiti con buffet, cena o pranzo, con addobbi floreali, DJ o musicisti ed in più alloggi esclusivi in zona.
In un angolo nascosto della Lunigiana nel nord della Toscana, questo gioiello del Rinascimento vi aspetta per:
Contattaci ora per saperne di più e per essere incantato...